Italian Topic~

You don't speak english too good? Wanna chit-chat with people from your country, in your language? It's the place for you!
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

E' del 2007, dici che è un problema?

Forse ho capito come funziona, sai? Ho inserito i link delle mie uova nella pagina del mio profilo e poco alla volta sto cliccando i link che hanno messo gli altri... E' così? :3
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha wrote:E' del 2007, dici che è un problema?

Forse ho capito come funziona, sai? Ho inserito i link delle mie uova nella pagina del mio profilo e poco alla volta sto cliccando i link che hanno messo gli altri... E' così? :3
Funziona esattamente così! Per trarne il miglior risultato, io apro centinaia di finestre at the same time, ma posso farlo perchè ho un computer abbastanza recente! I computer più anzianotti non reggono, per quello ti chiedevo! :) Se ti trovi a tuo agio con Yarold, ho un paio di dritte da darti per velocizzare i passaggi! ;)

E, OH! Complimenti per i tuoi primi Pokemon di Kalos! <3
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

Ahahah grazie mille delle dritte! Allora era più facile di quello che sembrava... Chissà cosa sbagliavo, mah!
Comunque sì, ogni tanto il mio si pianta: per questo faccio un utente alla volta, così non lo sovraccarico di schede.

Però non capisco: nella dynasty di Virtuadopt siamo in pochi... Dove sono tutti gli altri utenti? :/

*_____* Finalmente! Bellini loro!! <3
Spero solo di trovarmi presto un Helioptile :P
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha wrote:Ahahah grazie mille delle dritte! Allora era più facile di quello che sembrava... Chissà cosa sbagliavo, mah!
Comunque sì, ogni tanto il mio si pianta: per questo faccio un utente alla volta, così non lo sovraccarico di schede.

Però non capisco: nella dynasty di Virtuadopt siamo in pochi... Dove sono tutti gli altri utenti? :/

*_____* Finalmente! Bellini loro!! <3
Spero solo di trovarmi presto un Helioptile :P
Ho scoperto dopo che conviene unirsi alla dinastia più grande e con più alleanze, che dovrebbe essere i The Mob, per garantirsi un maggior numero di click in entrata/uscita.
Ma non sono così avido di clicks, preferisco restare nella dinasty Virtuadopt! ;)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

Ah nono ma infatti, nemmeno a me interessano quintalate di click... Però ora che so come funziona, ne approfitto! Ci metto le uova così mi si schiudono più alla svelta ^^
Chiedevo solo per curiosità. Poi ho cliccato sul link che Ecco ha nel profilo, e lì se ne trovano di più ;)
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha wrote:Ah nono ma infatti, nemmeno a me interessano quintalate di click... Però ora che so come funziona, ne approfitto! Ci metto le uova così mi si schiudono più alla svelta ^^
Chiedevo solo per curiosità. Poi ho cliccato sul link che Ecco ha nel profilo, e lì se ne trovano di più ;)
Smart! :shock:
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

Ahah :lol:
Lui è l'admin di quel sito, quindi...
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

DOMANDA! (sperando che tu la legga, Mizuiro-Konoha ;) )
Ma se uno shiny si evolve...resta shiny o...?
E un pokemon normale può evolvere in uno shiny?? :D
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, eccomi! :D
Allora: un Pokèmon shiny se si evolve resta comunque shiny, essendo uscito fuori dall'uovo come shiny.
Ma i normali non si evolvono in shiny: normale e shiny sono completamente diversi e separati.
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, fighissima figata! :3
Grazie per le informazioni! :)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Ma di nulla! :D
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, ciao!
Sapresti dirmi cosa significa il simbolo di questo promo?

Image

E a proposito, quanti pokémons potrebbe valere? Me ne hanno chiesti 50, mi sembra una follia! Però sono un pò niubbo, senz'altro tu saprai consigliarmi, grazie! ^^
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, ciau! Alurs...
La stellina con scritto "2nd" sui Promo significa che l'adottino con quel preciso simbolo è un re-release, ovvero è la seconda volta che viene rilasciato. Ha un valore leggermente minore rispetto a un Lugia con scritto "Promo", quindi che era stato rilasciato mooolto tempo prima.
50?! Alla faccia! Ma son tutti base o ci sono anche degli evoluti? Un evoluto vale 2 o 3 base, tieni conto anche di questo.
Direi che 30 mi sembra una cifra ragionevole per quel Lugia lí...
È comunque normale che te ne chiedano tanti: un po' perchè è un leggendario, e in particolare per vincerlo c'era da spendere soldi nella Raffle e andava tutto a fortuna, un po' perchè per adesso non puoi più vincerlo e lo puoi ottenere solo tramite scambio.
...oddio, scusa il papiro!
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, ma scherzi? Grazie della spiegazione! :) Immaginavo si trattasse di una seconda edizione, come nelle carte da gioco, ma volevo essere sicuro! ;) Formulerò la mia offerta sulla base di quello che mi hai detto! :) Quindi, considerando che quasi tutti i pokémon che vorrei offrire sono evoluti al 2°/3° stadio, li conterò come 2/3 pokémon base! ;) Nella trattativa ci sarebbe anche un Thundurus, quanto potrebbe valere, indicativamente? Così faccio un'offerta unica per tutti e due! ;)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Mh, Thundurus... Allora, non è più disponibile nemmeno lui, ma era più facile da ottenere di Lugia, dato che lo vincevi con le slot...
Io direi un 20-25 ;)
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, grazie mille, più tardi preparo l''offerta! :D Mitica Laura, buona giornata! :)
PS. Quando vuoi possiamo cominciare a scambiare i pokémon del mio Reserved Box (che per inciso, sono tutti tuoi, xD)! :) Non importa se non hai quelli che colleziono io, vanno bene anche random! Basta che teniamo il rapporto 1:1 così almeno ho sempre qualche pokémon da scambiare! ;) Fammi sapere!
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Eeeh, ma figurati!! ^^

...aspetta aspetta, tutta quella roba nel Reserved Box sarebbe per me?! Ossignuuur! *_____*
Ma sono tantissimi!! Io purtroppo al momento ho poche cose messe da parte per te :( Ma se dici che vanno bene anche altri Random, se vuoi allora dai pure un'occhiatina nei vari Tradeboxes! ;D
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, allora, facciamo i conti. :)

Per il momento ho accumulato 65 pokémons dei tuoi Collections! Ho dato un'occhiata veloce ai tuoi box, e ho pensato che potresti darmene 65 scelti a caso da te, se non ti lascio troppo scarica! Altrimenti possiamo fare trade più piccoli di volta in volta, non c'è problema! :D L'unico pokémon dei tuoi che mi piacerebbe è il tuo Darmanitan (Alt Form), gli altri non fanno differenza.

Fammi sapere, ciao! ;)

PS. Puoi tenere l'oggetto che hai dato a Darmanitan! Anzi, se ti servissero altri oggetti dimmelo che li equipaggio sui tuoi Reserved! :)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Ma a caso caso, proprio? Non hai preferenze di nessun tipo? :P
Darmanitan è tutto tuo! L'oggetto che ha è per far sì che stia in quella forma: se glielo togliessi, diventerebbe un normale Darmanitan rosso. Quindi, ti scambio sia Pokèmon che oggetto, e diciamo che stando così, varrebbe 3-4 Pokèmon... Che ne dici? :D
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, va bene, va bene! :D Sono un poco di fretta perchè sto andando a lavoro, ma se vuoi fare i tuoi conti e caricare il trade, faccio in modo di risponderti il prima possibile! Most likely all'ora di pranzo! ;) Ok? :) Grazie, e buona giornata! :3
Post Reply