Italian Topic~

You don't speak english too good? Wanna chit-chat with people from your country, in your language? It's the place for you!
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Ok, allora: ho messo un Trade con alcuni Pokèmon, controllando nei tuoi Box dei vari Pokèdex se ti mancava qualcuno per avere la linea evolutiva completa o forme diverse. Poi c'è Darmanitan con l'oggetto, qualcosa che ti manca del tutto e alcuni che ho tenuto indietro perchè li collezioni.
Non sono tanti, ma è un inizio ^^
Offri pure quanto ritieni giusto http://www.virtuadopt.com/gts.php?do=view&who=30319
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, ho visto che hai incluso anche un regalo, non dovevi! :(
E poi ti sei presa la briga di controllare tutto il mio pokédex, non ho parole...sei stata un tesoro!
Ho offerto 1 pokémon per ciascuno dei tuoi, 1:1 (+4 per Darmanitan)!
Conservo gli altri in ostaggio fino al prossimo scambio! xD
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, nah, ma figurati! È di un utente che non si fa vedere da mesi e mesi, e mi faceva pure dannare ogni tanto... E poi tu quello non ce l'hai quindi te lo cedo volentieri ;)
Sisì, conservali! Nel frattempo vedo di schiudere più uova possibile... Sperando mi esfq anche quqlcosa che collezioni tu xD
Grazie mille del tuo aiuto!! :D
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, è un piacere! Che io sappia siamo due dei pochi (se non gli unici) italiani attivi, quindi è un piacere per me fare squadra! :D
Buona giornata, a dopo! ;)

EDIT: vorrei fare un'offerta per certi pokémon, ma prima di inoltrare il messaggio alla tizia, vorrei che tu ci dessi un'occhiata e mi dessi un tuo parere! Ti sto mandando la bozza per PM, ti andrebbe di darci un'occhiata? :) Grazie! :D
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, alurs, sorry se rispondo solo ora: ho visto il pm ieri sera, ma molto tardi, e crollavo dal sonno :P
Comunque, secondo me come offerta è ragionevole!
Se posso sapere... Chi è l'utente con cui vuoi fare lo scambio? Giusto per curiosità... Perchè certi utenti esagerano davvero troppo con quello che chiedono per un leggendario ^^'
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, si tratta di xDisaster!

EDIT: per la cronaca, il trade è andato! :) Volevo chiederti una cosa; che tu sappia, i crediti del Click Exchange sono trasferibili? Ad esempio, se io metto in trade un pokémon che abbia dei crediti, questi passano al nuovo proprietario? Hai mai provato? :D Curiosità :)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, uuuh! :D Ottimo allora se è andato! Ti sei fatto una bella collezione di leggendari ;D

Heh, per i credits... bella domanda, sai? Credo che rimangano comunque assegnati all'adottino, non credo che il passaggio di proprietario cambi qualcosa... A meno che, prima di metterlo in un trade, ti venga fuori la scritta "L'adottino è impegnato del Click Exchange, non puoi scambiarlo"
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, bello il nuovo avatar! :D Hai qualcosa per me da scambiare? :) Così faccio la prova, assegnando crediti ai pokémon che ti mando! :P
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, grazie! :3 Sempre con Bisharp... Ci sono proprio fissata :P
Uh sì! Qualcosa ce l'ho, 2 Goomie (li collezioni, no?)! Metto subito nella GTS ^^
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, ok, ho fatto l'offerta! Ho messo 500 crediti su ciascun Pawniard, potresti controllare se gli rimangono? :)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, ho controllato e sì, sono rimasti. Mi dice che ho un totale di 1030 credits sugli adopts (30 erano l'avanzo dei miei)... Che si fa? Te li riscambio? :)
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

No, grazie cara! :D Era per il piacere della scoperta! :3
A proposito, se ti servissero dei crediti per il Click Exchange, chiedi pure! :D Ne ho tanti tanti...tanti!
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

M-ma quindi me li lasci? Davvero? Ma io ma... Grazie mille!! ;_____; Grazie davvero, troppo gentile!
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, Miiizu!! Miiizu!! MIZUUU!! ;u;
Grazie per l'invito nel team! :3 Farò del mio meglio per servire la nostra causa! x)
Hai qualche idea su quello che ci sarà da fare? :D
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, ngah, scusami, vedo solo ora! Son stati giorni di fuoco, con in mezzo pure un concertone, e sono ancora fusa xD
Ma di che! Mi sembrava giusto, scusa! :')
Ho invitato anche altri due utenti, che ancora non hanno risposto :/

O-oddio... Sai che proprio non saprei? A meno che, per prendere certi Promo o oggetti, sia necessario essere in gruppo per discuterne prima e fare poi... Proprio non lo so :P
Tu hai qualche idea?
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, secondo me ci saranno delle attività da fare, esempio tot clicks al giorno o cose del genere, che permetteranno di accumulare punti e via discorrendo! :D Io mi sono portato avanti, e ho accumulato una bella cifretta di crediti, sia qui che su Yarold!
Se poi ci fossero da risolvere dei puzzle o giochetti del genere, pensavo di usare questo nostro thread come chat, che ne dici? :)
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, Ma certo! Direi che è un'ottima idea!
E comunque a questo punto, visto che gli inviti sono scomparsi, mi sa che del team facciamo parte solo noi due :P Oh beh, possiamo liberamente parlare in italiano, ed è un'ottima cosa xD

A proposito... Sono arrivate le prime istruzioni dal professor Elm
Please train your Pokémon by clicking 20,000 Pokémon as a team. As long as the total clicks your team completes equals 20,000, you will qualify for the mission.
Cioè.. Tra me e te bisogna cliccare un totale di 20 adottini? Alla faccia!

Ah! E ho appena scoperto che i clicks di Yarolds non valgono...
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, mi metto all'opera! ^_^

EDIT delle 16:40: hanno attivato il contatore, i clicks fatti fino ad adesso non valgono...peccato!
Sto uscendo per andare a lavorare, ci aggiorniamo stasera! Buona giornata, ciao! ;)

EDIT delle 20:10: appena tornato da lavoro, ho visto che yankee ha aggiunto i clicks fatti! ;) Mangio qualcosa e poi mi dedico al nostro obbiettivo! ^_^ Buon appetito! :D
User avatar
Mizuiro-Konoha
Posts: 5987
Joined: June 16th, 2011, 7:37 am
Location: Johto ♥ (Italy)
Contact:

Re: Italian Topic~

Post by Mizuiro-Konoha »

nabeschin, ok, fino ad ora non sono riuscita a clikkare moltissimo, mi scuso, ma sto anche pereparando un esame per l'università, e il tempo a disposizione è poco :( Proprio adesso, accidenti?! ^^'
AdoptableAdoptableAdoptable
User avatar
nabeschin
Posts: 329
Joined: March 5th, 2014, 1:16 pm
Location: Italy

Re: Italian Topic~

Post by nabeschin »

Mizuiro-Konoha, non ti preoccupare, oggi raggiungeremo i 20k! ;) Piuttosto dimmi, che esame stai preparando? :)
Post Reply